FILOSOFIA

Ispirazione

Parte tutto da un territorio bellissimo, la Liguria. Terra antica e di navigatori, ma allo stesso tempo ardua e contadina.

Mare e monti qui “fanno l’amore” offrendo scenari e panorami unici al mondo. Noi ci siamo concentrati sulla Liguria marina, conosciuta in tutto il mondo per i suoi meravigliosi borghi colorati a picco sul mare. 

Cinque Terre, Portofino, Portovenere, Sestri Levante, Varigotti, Camogli sono perle ammirate dai turisti internazionali, caratterizzate dalla storicità della repubblica Marinara di Genova, da dove partì Cristoforo Colombo alla scoperta del “Nuovo Mondo”.

Con grandissima umiltà BELIN vuole raccontare questo territorio in una nuova visione creativa… Abbiamo creato un concept che raccontasse questa regione in una versione moderna e innovativa. La nostra, prima di tutto, è una filosofia. Possiamo letteralmente spaziare con la mente andando ad approcciare diversi rami commerciali. 

Stampe e poster artistici in edizione limitata, abbigliamento, accessori, artigianato, design, fotografia, collaborazioni ed eventi sono le declinazioni del nostro brand.

Insomma BELIN è un nuovo modo di “essere Liguri”… persone semplici, che amano le loro tradizioni ma strizzano l’occhio al futuro.